Elenco Associazioni

Sindrome di Alport

"Guardiamo al Futuro"

Archivio Eventi e Iniziative

Con l'incontro del 9 Marzo al Quadrilatero abbiamo iniziato un percorso che ha l'obiettivo di unire le forze per sostenere la nostra città e aiutarla a crescere. E non solo le forze di chi era presente, l'auspicio infatti è quello che tutte le associazioni attive nel nostro territorio si sentano parte integrante di questo percorso.

La creazione di questa pagina dedicata all'associazionismo è la prima tappa del "viaggio" e la sua funzione è quella di permettere a tutte le associazioni e non solo, di farsi conoscere e da qui partire per creare una rete utile nella implementazione degli interventi a favore dei soggetti e delle famiglie svantaggiate nonchè a sostegno di tutta la collettività.

Il sito consente in qualsiasi momento l'integrazione delle informazioni e la loro modifica attraverso gli uffici incaricati e a questo proposito chiediamo la vostra collaborazione per diffondere l'iniziativa alle associazioni di vostra conoscenza così da poter accogliere e allo stesso tempo beneficiare di tutte le forze associative operanti nel nostro territorio.

Il Comune "comunica":

Notizie:

Progetti:

Per le Associazioni

Fatti conoscere nell'elenco associazioni:
registrati
modifica i dati