Home / Settori e Servizi / Urp / Cosa Fare Per... / Front piè di pagina / I PUNTO CITTA' E LA CIRCOSCRIZIONE UNICA / PUNTO CITTA' - I SERVIZI DEMOGRAFICI

PUNTO CITTA' - I SERVIZI DEMOGRAFICI

Indice articolo

1. PUNTO CITTA' - I SERVIZI DEMOGRAFICI
  2. Punto Città - Corso G. M. Angioy, 15

Allo scopo di agevolare la vita dei cittadini all'accesso ai Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, stranieri, elettorale e leva) sono stati individuati in città dei punti di incontro denominati “Punto Città “.

Punti Anagrafici Decentrati:

Punto Città 1in corso G.M. Angioy, 15,Punto Città 2 in v. G.Bruno n. 7/g (Li Punti), Punto Città 3 v. Poligono 2 (Monte Rosello).

Per l'agro, (tranne per gli stranieri) i servizi anagrafici sono presenti presso la CIRCOSCRIZIONE UNICA rappresentativa delle frazioni di Tottubella, La Corte, Campanedda, Palmadula, Biancareddu, Canaglia, Baratz e Argentiera.

Orari e sedi dei Punto Città

LA RESIDENZA

LA MODULISTICA

Il Punto Città 1 di c.so Angioy n. 15 osserva il seguente orario al pubblico:

dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 11.30 e il martedì ore 15.30 - 17.00

mail: puntocitta@comune.sassari.it