Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Aprile 2017 / MISSIONE A CASCIA ED AMATRICE 104

MISSIONE A CASCIA ED AMATRICE 104

Domenica 2 aprile 2017.

Sveglia alle 7.00, occorre liberare in fretta la camerata perché arriveranno a breve i vigili del fuoco, che nel C.O.C gestiscono e coordinano le pratiche legate agli accessi nelle abitazioni colpite dal sisma.

Dopo colazione, si torna nei pressi dell'area dove si terrà la Paradura e si apprende che durante la nottata è nato un agnello, chiamato dai pastori Ritedda, in segno di devozione alla patrona della città Santa Rita.

Nel frattempo occorre trasferire le pecore da un fondo ad un altro e si gestisce la situazione di viabilità accordandosi con le altre forze di polizia presenti.