Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Aprile 2017 / MISSIONE A CASCIA ED AMATRICE 107

MISSIONE A CASCIA ED AMATRICE 107

Mercoledì 5 aprile 2017

Sveglia alle 7.00. La stanchezza inizia a farsi sentire ed il distacco dalle brande è leggermente posticipato.

Dopo colazione il primo equipaggio di occupa di gestire la viabilità e consentire la sosta sulla carreggiata di alcuni Tir, impegnati nel trasporto di moduli abitativi nella frazione di Torrita.

I danni alle abitazioni ed al bar storico sono stati ingenti ed aggravati in seguito alle scosse del 30 ottobre e del 18 gennaio. Il locale da poco si è trasferito nel vicino piazzale, all'interno di una struttura in legno.

Il secondo equipaggio invece si dedica al presidio del territorio nelle frazioni di Roccapassa, Corfigno e San Benedetto.

Si pranza all'interno della mensa allestita presso il Palazzetto dello Sport, dove si notano appesi alle pareti tanti disegni dei bambini della zona che fanno riflettere…

Le attività di vigilanza riprendono nell'orario pomeridiano e si protraggono nel corso della serata, con una cena interforze.