Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Dicembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 83°

Domenica 11 dicembre 2016

Oggi si è collaborato con l'associazione di volontariato di Milano "Operativi al Massimo" nella distribuzione di viveri gentilmente offerti dalla comunità di Cargeghe e dal supermercato locale. Consegnati personalmente ad una decina di famiglie bisognose gravemente colpite dal sisma, nella frazione di Saletta.

Dalle 13.00 fino alle 19.00 si è presidiato l'intersezione assegnata presso il caseificio facendo operazione di filtraggio anti-sciacallaggio ai limiti della zona rossa.

Stanchi, ma motivati a proseguire l'attività dopo cena si rientra nell'agriturismo dove alloggiamo.