Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Dicembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 94° e 95°

Missione ad Amatrice - Giorno 94° e 95°

Giovedì 22 e Venerdì 23 dicembre 2016

Siamo arrivati all'epilogo. L'avventura giunge al termine. La nuova esperienza è stata entusiasmante e ci ha lasciato qualcosa di unico dentro che ci porteremo dietro per tutta la vita. E allora ti rendi conto che arriva il momento dei saluti e dei ringraziamenti.
Innanzitutto alla nostra amministrazione comunale che ha reso possibile tutta la nostra missione, e poi i saluti a tutti gli Amatriciani che ci hanno concesso l'onore di poter essere aiutati. Un saluto e ringraziamento particolare va infine al comandante Gianfranco, uomo di spessore che ci ha reso semplice anche la situazione più impegnativa, Renzo persona simpaticissima, tutti i ragazzi del ristorante La Valle a partire dal patron Carlo, a Luigi e Angelo, a Gigi lo juventino siciliano e Chiara.

Senza dimenticare Silvano che non ho mai visto neanche per un momento allontanarsi dal capellino della polizia locale di Sassari donatogli dai colleghi nei giorni immediatamente successivi al terremoto, un ringraziamento particolare anche a Maria Pia la titolare gentilissima dell’agriturismo di Posta che ci ha permesso di avere un tetto sotto il quale dormire. A loro, e a tutti gli Amatriciani ci stringiamo forte dicendogli grazie per le emozioni e la forza che ci hanno trasmesso, e per averci sempre e in ogni momento fatti sentire come a casa nostra.

Non è un addio ma un arrivederci. Ciao Amici