Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Luglio 2014 / CONSEGNA CREST

CONSEGNA CREST

Giovane pugile scrive al Comandante Careddu

Ha scritto una lettera al Comandante dei Vigili perché voleva aggiungere il Crest della Polizia Municipale di Sassari alla sua collezione di emblemi militari.

Il Dirigente prima di acconsentire alla richiesta ha voluto vedere il palmares di Antonio Poddighe, pugile emergente della A.S.D. Accamedia Boxe Torres e intestatario dell'istanza, e lui si è presentato presso gli uffici del Comando con targhe e attestazioni del suo giovane ma ricco curriculum di titoli vinti in questa disciplina sportiva.

Antonio Poddighe, conosciuto nell'ambito sportivo come Nino è uno dei protagonisti del Torneo Elite Talent of League, è figlio d'arte, suo padre Michele infatti è un pugile molto conosciuto in città.

Il Comandante nel consegnargli il Crest richiesto gli ha augurato una brillante carriera sportiva.