Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Luglio 2014 / DAL COMANDO

DAL COMANDO

Aldo Zanetti in visita alla Polizia Municipale di Sassari.

Il Comandante Antonio Careddu ha ricevuto nei giorni scorsi il dott. Aldo Zanetti già comandante dei Vigili Urbani di importanti città della penisola come Bologna, Roma, Trento e Padova.

Non una visita istituzionale, ma un incontro fra vecchi amici che è stata l'occasione per ricordare aneddoti e vicende che li ha visti protagonisti di tanti convegni, giornate di studio alle quali hanno partecipato in oltre trent'anni di carriera.

Il dottor. Zanetti pur essendo ora in pensione è una fucina di idee e suggerimenti che possono contribuire a migliorare il servizio della Polizia Municipale e per dare a questa istituzione maggior rispetto e considerazione nel panorama delle forze di polizia in Italia.

Il Comandate l'ha omaggiato del Crest del Corpo.