Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Marzo 2015 / PRECETTO PASQUALE INTERFORZE 2015

PRECETTO PASQUALE INTERFORZE 2015

Rinnovato il tradizionale appuntamento prima della Pasqua

È stato celebrato questa mattina presso la Chiesa di Santa Maria di Betlem il precetto pasquale interforze officiato da monsignor Paolo Atzei, arcivescovo di Sassari e concelebrato dai cappellani militari.

Al rito religioso hanno preso parte le autorità civili cittadine e provinciali, un nutrito numero di rappresentanti delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato, della Croce Rossa, delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma e delle Forze di Polizia presenti nel territorio di Sassari.

Il Generale Arturo Nitti, comandante della Brigata Sassari, al termine della celebrazione ha ringraziato l'arcivescovo e tutti i presenti per la partecipazione.

Le autorità presenti alla celebrazione.

Un momento della S. Messa.

Il saluto del Gen. Nitti alla fine della celebrazione.