Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Novembre 2011 / Incontro Comandante - Direttrice San Sebastiano

Incontro Comandante - Direttrice San Sebastiano

Nella tarda mattinata del 2 novembre, il Comandante Antonio Careddu ha ricevuto nel suo studio la direttrice della Casa Circondariale di Sassari, dott.ssa Teresa Mascolo, in visita di congedo.

È stata l'occasione per confermare gli ottimi rapporti personali e istituzionali esistenti tra il Comando della Polizia Municipale e l'Amministrazione del carcere di Sassari.

Al termine del colloquio il Comandante ha formulato i migliori auguri alla dott.ssa Mascolo che lascia l'incarico di Direttrice della Casa Circondariale di Sassari, dove era in carica dal settembre 2009, e che si appresta a svolgere la stessa funzione in quella di di Viterbo. Il Dott. Careddu a nome di tutto il personale del Corpo Le ha offerto un testo sulla storia del Corpo della Polizia Municipale di Sassari ed il Crest del Comando.

<< Corpo Polizia Municipale