Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Novembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 59°

Giovedì 17 novembre 2016

Oggi mentre si prestava servizio in una delle tanti frazioni del posto per dare ausilio allo sgombero delle macerie, alcune persone del posto, che alloggiano in un campo attrezzato nelle vicinanze, si fermavano con noi descrivendoci con orgoglio come era in origine il borgo, manifestando l'attaccamento alla loro terra.

Durante i lavori è stata rinvenuta una cassetta di sicurezza che è stata consegnata al legittimo proprietario a seguito della nostra segnalazione.

La sera, quando ormai era ora di cena e con Gianfranco e con gli amici della protezione civile si faceva il punto della giornata trascorsa, venivamo salutati da una lieve scossa di terremoto.