Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Novembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 60°

Venerdì 18 novembre 2016

Siamo quasi alla fine della missione dell'ottavo gruppo. La giornata è iniziata presto con una squadra impegnata, già da mattina, in una frazione di Amatrice per dare ausilio ad alcuni lavori di demolizione.

L'altra squadra, insieme ai ragazzi della Protezione Civile effettuava la consegna de generi di prima necessità alle famiglie, venendo sempre più a contatto e in confidenza con le persone che poi ritroviamo nelle mense comuni che ormai sono un punto fisso di aggregazione, dove abbiamo modo di scambiare le impressioni ed ascoltare le loro storie sempre molto toccanti.

Abbiamo terminato la giornata, quasi per salutarlo, al presidio del posto denominato "Il caseificio" diventato per noi ormai familiare.