Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Novembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 67°

Venerdì 25 novembre 2016

Settimo giorno ad Amatrie per il nono gruppo della Polizia Locale di Sassari, la nostra missione si sta per concludere. L'esperienza è più che positiva: abbiamo conosciuto tantissima gente forte e tenace i cui volti rimarranno nella nostra mente e nei nostri ricordi per tantitssimo tempo, con il loro coraggio e la loro positività.

È ritornata la pioggia, ma il servizio non si ferma. Con la Protezione civile “decima” e “ottava” di Roma per la consegna di una roulotte a Casaletto di Patarico.

L'attività prosegue nel pomeriggio con il prelievo di un'altra roulotte presso il maneggio “Il destriero” da consegnare nella frazione di Torrita.

Durante il tragitto assistiamo ad una meravigliosa vista panoramica di una della 69 frazioni di Amatrice in netto contrasto con ciò che vediamo quando attraversiamo l'interno dei centri abitati.