Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Novembre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 68°

Sabato 26 novembre 2016

Decimo avvicendamento per i volontari della Polizia Locale di Sassari ad Amatrice. Sbarchiamo alle 6,30 con il nostro furgone carico di doni preziosi come calde calzature e generi alimentari di prima necessità.

Intorno alle 10 ci accolgono i colleghi al km 111 della Salaria.

Il tempo di scaricare i nostri pochi bagagli e ci dirigiamo verso Scai, dove incontriamo il Comandante della Polizia Locale di Amatrice e i suoi collaboratori, ai quali affidiamo il carico del nostro furgone.

Gli stessi colleghi ci guidano alla scoperta dei punti cruciali del territorio. Al COI ci raccordiamo con la Polizia di Roma Capitale che ci affida i servizi per i giorni seguenti.

Il tempo di salutare i colleghi in partenza e alle 18 siamo operativi per presidiare l’incrocio del caseificio sino alla una, quando i colleghi della stradale ci daranno il cambio.

Una giornata intensa e piena di soddisfazioni ...andiamo a dormire carichi di energia per la nuova giornata che ci attende.