Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Ottobre 2011 / Avviso Concorso

Avviso Concorso

Il Comando di Polizia Municipale informa che a breve saranno banditi 2 distinti concorsi per Agente di Polizia Municipale nel Comune di Sassari. Un primo Bando riguarderà l'assunzioni di Agenti a tempo indeterminato, mentre un secondo Bando l'assunzione di Vigili stagionali.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento dei Concorsi saranno rese note prossimamente su questo sito e sul sito dell'Amministrazione comunale, oltre alla pubblicazione sui quotidiani locali.

Gli interessati potranno verificare i requisiti richiesti per la partecipazione consultando il Regolamento del Corpo, disponibile anche on line.

14 ottobre 2011

<< Corpo Polizia Municipale