Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Ottobre 2016 / Missione ad Amatrice - Giorno 33°

Sabato 22 ottobre 2016

Oggi è l'ultimo giorno.

Stiamo per partire, siamo contenti di rientrare a casa, ma anche dispiaciuti perché lasciamo tante persone meravigliose con le quali abbiamo collaborato: il comandante della Polizia Locale di Amatrice, Gianfranco; tutti i componenti della Protezione Civile "Vox" di Roma, grazie ai quali abbiamo visto e imparato tante cose.

Grazie alla collaborazione e alle donazioni di denaro da parte di familiari ed amici siamo riusciti a comprare e a donare tanto vestiario e tanti giochi, tra cui un’altalena per una bimba che la desiderava tanto.

Un pezzetto del nostro cuore rimarrà qui ad Amatrice.

In mattinata arriva il quinto contingente di colleghi provenienti da Sassari per darci il cambio.

Il nuovo gruppo entra nel vivo delle attività con una ricognizione, insieme ai colleghi del quarto gruppo, delle zone da presidiare e prende contatto con la realtà circostante.

Giunti nella frazione di Torrita ,vengono consegnati altri capi di abbigliamento e di viveri, donati grazie alla generosità di colleghi ed amici.