Home / Settori / Corpo di Polizia Municipale / Notizie Polizia Municipale / Settembre 2012 / MISSIONE IN EMILIA - 2° giorno

MISSIONE IN EMILIA - 2° giorno

Prime attività operative.

La Missione entra nel vivo.

Ore 07.30 PRIMO RISVEGLIO NEL CAMPO TENDA

Ore 09.00-12.00 CONTROLLO ESTERNO dei numerosi capannoni parzialmente distrutti nella periferia e nei comuni dell'Unione.

Ore 13.10-19.10 1°TURNO DI PRONTO INTERVENTO con colleghi della zona; oltre alla vigilanza del territorio si è rilevato un incidente stradale con auto ribaltata e feriti.

Ore 18.40-00.40 2°TURNO DI PRONTO INTERVENTO durante il quale si è reso necessario fare accesso, con le dotazioni antinfortunistiche alla blindata "zona rossa" di Concordia sulla Secchia per recuperare dei beni da un'immobile destinato alla demolizione e a rischio crolli. Proseguito il servizio ad una sagra paesana alla ricerca di un soggetto da identificare per alcuni reati commessi nei giorni precedenti. A fine giornata nonostante la stanchezza tutti contenti ed appagati di questa bella esperienza.