Home / Settori / Sportellounico / BANDI E GARE / BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2017

BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2017

Indice articolo

1. BANDI E GARE
  2. BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2017
  3. CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA LUDOPATIA

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PRESSO VARI MERCATI

11.05.2017 IN DATA ODIERNA E' STATA RIPUBBLICATA DAL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO E ALL'IMPRESA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL MERCATO DI VIA MANNO MODIFICATA A SEGUITO DI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1341 DEL 10/05/2017.

GLI STALLI VERRANNO ASSEGNATI SOLO A COLORO CHE RISULTANO IN REGOLA NEI PAGAMENTI DELLA TASSA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO COME PREVISTO DAL VIGENTE REGOLAMENTO

20.03.2017 IN DATA ODIERNA E' STATA PUBBLICATA DAL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO E ALL'IMPRESA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI. SEGUE COMUNICAZIONE PER LA CONVOCAZIONE DEI VINCITORI PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI STALLI.

26.01.2017 BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI.

21.12.2016 IN DATA 21 DICEMBRE 2016 E' STATO PUBBLICATO DAL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO E ALL'IMPRESA IL BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI DISPONIBILI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI.

IL BANDO INTEGRALE E IL MODELLO DI DOMANDA SONO PUBBLICATI NELL'ALBO PRETORIO DIGITALE E DISPONIBILI NEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SASSARI E NEL SITO INTERNET DELLO SPORTELLO UNICO.

LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA AL 23 GENNAIO 2017 ENTRO LE ORE 13.00.

.

ARCHIVIO