Home / Settori / Sportellounico / Modulistica

Modulistica

In questa sezione scaricate la modulistica per tutte le attività non soggette a DUA (Dichiarazione Unica Autocertificativa).

La modulistica DUA è scaricabile dal sito: www.sardegnaimpresa.eu

La modulistica presente in questa sezione è in formato PDF compilabile, pertanto è necessario aver installato nel proprio computer il visualizzatore gratuito Adobe Acrobat Reader. Potete aggiornare la vostra versione di Adobe Acrobat Reader cliccando quì.

È utile ricordare che le caratteristiche della modulistica SUAP consentono - se in possesso di PEC e Firma Digitale - di far pervenire allo Sportello i moduli e i relativi allegati debitamente compilati a mezzo PEC all'indirizzo sportellounico@pec.comune.sassari.it, mentre per le DUA la trasmissione telematica delle pratiche deve essere effettuata attraverso il Portale Telematico di SardegnaImpresa, unica modalità consentita secondo quanto disposto dal D.P.R. 160/2010.

NB. INSTALLAZIONI LUMINARIE NATALIZIE SU AREA PUBBLICA

Ai sensi dell'art. 110 del Regolamento TULPS R.D. 635/1940, come modificato dal D.lgs. n. 222 del 25 novembre 2016 (meglio conosciuto come SCIA 2) l’installazione di impianti provvisori elettrici per straordinarie illuminazioni pubbliche in occasione di festività civili o religiose o in qualsiasi altra contingenza è soggetta a comunicazione da trasmettere al Comune corredata dalla certificazione di conformità degli impianti di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37.
Pertanto chi fosse interessato dovrà presentare una DUA a zero giorni nel Portale Regionale Sardegnasuap unitamente alla predetta certificazione di conformità degli impianti.

MODULISTICA ATTIVITÁ NON SOGGETTE A DUA

MODULISTICA OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO E MANIFESTAZIONI

MODULISTICA STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-ASSISTENZIALI

MODULISTICA CIRCOLI PRIVATI

MODULISTICA SANZIONI AMMINISTRATIVE

.

.

ASCENSORI:

.

.

ACCESSO AGLI ATTI