Missione ad Amatrice - Giorno 75° bis

Sabato 3 dicembre 2016

 

Per tutti i componenti del gruppo è la seconda missione ad Amatrice e permane la curiosità di sapere cosa è cambiato, con la voglia di rivedere le persone conosciute precedentemente, rendendosi utili nell'assistenza alla popolazione.

Si arriva al Comune di Posta (RI) intorno alle ore 10:00 per avvicendarsi ai colleghi e per il contestuale trasferimento a Torrita. Ad attenderci sul posto il Comandante della Polizia Locale di Amatrice, Gianfranco Salvatore, persona di inestimabile valore umano e professionale e la Protezione Civile VOX Roma, a cui consegniamo parte dei generi di prima necessità.

La tappa successiva è presso il COI, nella città di Amatrice, per le presentazioni con i nuovi equipaggi delle varie Forze di Polizia presenti sul territorio. Si individuano con i colleghi delle Polizie Locali di Roma Capitale e Prato i servizi da svolgere.

Si inizia nell'immediatezza con un sevizio di stazionamento in autopattuglia, orario pomeridiano 15,00-21,00. Sono ormai quasi passate le 23,00 quando la prima lunga ed emozionante giornata della missione termina con un meritato riposo.

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS