Nuovo Questore di Sassari

Il Dott. Pasquale Errico in visita al Comando della Polizia Municipale

 

Martedì 25 febbraio il Signor Questore di Sassari, Cav. Dott. Pasquale Errico, ha fatto visita al Comando di Polizia Municipale. Al suo arrivo è stato accolto dall'Assessore alla Polizia Municipale Dott. Alessio Marras e dal Comandante del Corpo dott. Antonio Careddu. Durante i cordiali colloqui è stata illustrata al nuovo Questore l'organizzazione e l'attività della Polizia Municipale, è stato espresso compiacimento per i buoni rapporti tra la Polizia di Stato ed i Vigili Urbani, sottolineando l'importanza della collaborazione ed interazione fra le varie forze di polizia del territorio.

 

 

 

Successivamente il dott. Errico è stato accompagnato per una visita alla Centrale operativa dove gli è stato illustrato il funzionamento delle comunicazioni radio che utilizza il moderno sistema Tetra ed il servizio di Videosorveglianza cittadina che con le sue 26 telecamere monitorizza una ventina di siti rilevanti della città; gli uffici amministrativi dove si è interessato alla gestione della Zona a Traffico Limitato, l'Autorimessa dove ha visionato auto e moto a disposizione del servizio di polizia stradale.

 

 

 

A conclusione della visita il Comandante Careddu ha consegnato al signor Questore il Crest del Corpo di Polizia Municipale, omaggio molto gradito dal dott. Errico che possiede una collezione personale composta da oltre sessanta stemmi.

Il Signor Assessore alla PM ed il Comandante del Corpo consegnao il Crest della Polizia Municipale al nuovo Questore di Sassari, dott. Pasquale Errico.

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS