Cavalcata Sarda

Presenza della Polizia Municipale alla 65^ edizione della Cavalcata Sarda

 

La partecipazione della Polizia Municipale alla 65^ edizione della Cavalcata Sarda non si è limitata al controllo della circolazione e del traffico lungo il percorso della manifestazione, ma ha visto una presenza attiva dei Vigili urbani che con il reparto motociclisti hanno aperto la sfilata, mentre due Vigili in alta uniforme hanno scortato il Gonfalone della Città di Sassari.

In piazza d'Italia, inoltre, è stato allestito un Punto informazioni sulla manifestazione e per la promozione delle iniziative e delle attività del Corpo, in particolare sulle campagne di Sicurezza Stradale promosse dalla Municipale.

Molti turisti e cittadini si sono avvicinati allo stand dove sono stati distribuiti depliant della manifestazione, piantine della città e opuscoli informativi prodotti dalla Polizia Municipale che riguardano: la guida in sicurezza per i motociclisti (utilizzo del casco, ecc.), l'uso delle cinture di sicurezza e dei presidi per la sicurezza dei bambini in auto, e sulle conseguenze e le sanzione derivanti dalla guida in stato di ebbrezza.

In questi due giorni di festa sono scesi in campo circa centotrenta agenti, che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Il reparto motociclisti in alta uniforme apre la sfilata della 65^ Cavalcata Sarda.

Due Vigili in alta uniforme scortano il Gonfalone della Città di Sassari.

Il Punto informazioni della Polizia Municipale allestito in Piazza d'Italia.

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS