TRANSITI IN ZTL

Attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica.

 

La Polizia Municipale di Sassari comunica che le istanze relative a:

 

  1. richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per disabili di questo comune;
  2. richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per disabili di altri comuni;
  3. richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per motivi d'urgenza.

 

dovranno essere inviate al nuovo indirizzo di posta elettronica:

 

sanzioni.pm@comune.sassari.it

 

oppure consegnate a mano presso gli uffici della Polizia Municipale, in via Carlo Felice n° 8.

 

Le richieste dovranno pervenire utilizzando l'apposito modulo pubblicato nella sezione modulistica di questo sito.

 

 

 

Le altre istanze relative a:

  1. Istanza per l'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico (esclusivamente onlus);
  2. Rilascio tesserino per la caccia;
  3. Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi;
  4. Richiesta di archiviazione di una sanzione in autotutela;
  5. Richiesta di sgravio di cartella esattoriali;
  6. Ricorso al Prefetto;
  7. Rimborso somme;
  8. Richiesta copia del Rapporto di incidente stradale;
  9. Richiesta copia di Relazione di Servizio;
  10. Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di notorietà.

 

dovranno pervenire agli uffici del Comando con le stesse modalità utilizzate finora, ovvero:

 

  • consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune;
  • spedizione per mezzo di raccomandata postale con ricevuta di ritorno;
  • invio tramite Posta Elettronica Certifica (PEC) protocollo@pec.comune.sassari.it

 

 

 

Si ricorda inoltre che l'indirizzo di posta elettronica: poliziamunicipale@comune.sassari.it dovrà essere utilizzato esclusivamente per la richiesta di informazioni.

 

 

 

 

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS