ASSEMBLEA ANCI

Menzione speciale Anci 2016 alla Polizia Locale di Sassari.

Consegna della menzione speciale Anci 2016 al Comando di Polizia Locale di Sassari, per il rilevante contributo offerto in occasione del Sisma che ha colpito il

Centro Italia ed in particolare Amatrice.

Ritirano il premio, con il consigliere Giuseppe Masala in rappresentanza dell'amministrazione comunale, la dott.ssa Congiu ed il dott. Gron con gli ag.ti Dettori e Simula.

Oltre alla consegna del premio un momento particolarmente emozionante è stato vissuto quando sono state proiettate le immagini delle attività compiute nei luoghi del sisma.

All'assemblea di Bari presenti tantissimi Sindaci e autorità nazionali. Abbiamo incontrato la Senatrice Roberta Pinotti, Ministra della Difesa.

Da segnalare che il servizio ad Amatrice prosegue, per oggi è programmata la partenza del quarto contingente, ed è in corso di definizione anche un quinto invi di personale in missione.

Sale dunque a sedici il numero di ufficiali ed agenti che hanno prestato servizio nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto, e a venticinque i giorni di effettivo servizio.

 

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS