MISSIONE IN EMILIA - 5° giorno

Inizia il freddo, ma la Missione continua.

 

Ore 06.30 SVEGLIA in mezzo alle nubi! Durante la notte è piovuto tanto e inizia a far freddo.

 

Ore 07.35-13.35 1° TURNO DI PRONTO INTERVENTO; oltre alla vigilanza dinamica del territorio e al servizio di ausilio sulle intersezioni poste innanzi alla scuola di Mirandola si è rilevato un sinistro stradale con un ferito; varie notifiche nei campi tenda.

 

Ore 18.40-00.40 2° TURNO DI PRONTO INTERVENTO; Pattuglia notturna anti-sciacallaggio nelle varie zone rosse dei Comuni di Fossa, Vallalta, Santa Caterina, San Possidonio. L'equipaggio è misto ed è composto da noi e dalla collega Cristina di Mirandola.

 

Alle ore 19.15 ingresso in campo tenda su richiesta di una famiglia che voleva informazioni amministrative.

 

Alle ore 23.00 ca. fornito ausilio ad un automobilista in panne fermo nell'agro di Cavezzo.

 

Alle ore 00.00 su richiesta dell'A.N.C (Associazione Nazionale dei Carabinieri) che presidia il Campo Tenda di Concordia, si ricercava un soggetto che voleva introdursi abusivamente all'interno dell'area presidio. Dopo averlo individuato tra alcuni container lo si invitava ad uscire e ad allontanarsi; nonostante l'ubriachezza del soggetto si riusciva a farlo ragionare!

 

Ore 02.00 rientro in tenda, il clima sembra stia migliorando! Buona notte.

 

Campo tenda

Segnali stradali

Collocazione provvisoria degli uffici comunali

Collaborazione con i Carabinieri per la ricerca di un individuo che voleva introdursi abusivamente all'interno del campo tenda.

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS