Pesca sportiva o ricreativa in mare

La comunicazione deve essere presentata da tutti coloro intendano dedicarsi alla pesca sportiva o ricreativa in mare e abbiano compito il 16° anno di età.

 

La comunicazione può essere effettuata sia dal singolo pescatore sia da un'associazione di pesca.

 

COME

 

La comunicazione si effettua tramite la registrazione sul sito del Ministero delle Politiche Agricole Ambientali e Forestali al seguente link: http://www.politicheagricole.it/flex/FixedPages/IT/Register.php/L/IT/BL/aHR0cDovL3d3dy5wb2xpdGljaGVhZ3JpY29sZS5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvSVQvU2VydmVVUkkucGhwL0wvSVQ%3D

 

Per completare la registrazione è necessario attendere la mail di conferma contenente il codice di attivazione. Al temine della procedura sarà necessario stampare l'attestato valido come autorizzazione alla pesca.

 

QUANDO

 

La comunicazione deve essere effettuata prima di svolgere l'attività di pesca.

 

Qualora, in seguito ad un controllo, il pescatore non risulti in regola con il permesso ha tempo 10 giorni per effettuare la procedura di autorizzazione online.

 

Si riporta il link di collegamento ai contenuti del Decreto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali del 22 Dicembre 2014 di proroga a tutto il 2015 delle presenti disposizioni

 

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8228

 


 

eZ Publish™ copyright © 1999-2017 eZ Systems AS